Storicamente, palline Ben Wa, hanno occupato un posto nella storia, sia sessualmente che in relativi scenari di salute cortigiane giapponesi a pratiche ginecologiche e ostetriche moderne.
Oggi, questo tipo di strumento è utilizzato più spesso per rafforzamento vaginale e aumentare la consapevolezza.
Le palline aiutano tonificare i muscoli del pavimento pelvico responsabili per il piacere sessuale, pur mantenendo le pareti della vagina elastica e sensibile alla stimolazione e il piacere.
Sono perfettamente progettati per uso personale, è possibile prendere le palline sul supporto o usarli singolarmente.
Se sei un principiante, ti consiglio di iniziare con una sola pallina, in materiale plastico le più leggere, mentre il set di cromo è un po 'più pesante.
Una volta che le hai dentro di te, i tuoi muscoli pelvici cominciare a lavorare cercando di tenere le palline a posto.
A parte le applicazioni pratiche di questo fantastico sistema, le palline sono anche un modo per acquisire maggiore consapevolezza sessuale, la circolazione, mentre indossa le perle crea una piacevole e sottile senso di piacere, come la piccola sfera situato all'interno di ciascuna delle palline vibra ad ogni movimento, stimolando naturalmente la zona vaginale.
Molte donne amano la sensazione della pallina dentro, e hanno scoperto che aumenta il desiderio.
Poiché sono così incredibilmente discrete, si possono inserire senza che nessuno se ne accorga, in segreto e in modo divertente.
E' consigliabile usare un buon lubrificante a base d'acqua.
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649
Inscriviti alla Newsletter per avere diritto a sconti privilegiati.