La cabina hot video ritorna

Da oggi operativa la cabina dove vedere le anteprime dei migliori video hard italiani e non solo.
Vieni a trovarci.








Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649


Passione fluo


Fluo jelly rabbit è il vibratore che ti regalerà sensazioni uniche. Grazie alla sua doppia stimolazione e alla vibrazione regolabile, garantirà delle prestazioni assolutamente uniche . La sua forma anatomica è studiata per regalare il massimo del piacere ad ogni utilizzo.




Goditi il piacere di un massaggio profondo ed eccitante. grazie a questo vibratore multi velocità potrai godere al meglio della stimolazione anche nella vasca da bagno. Fluo G-spot è sapientemente curvato in modo da stimolare al meglio il tuo punto G. Utilizzando come preferisci, sola o in compagnia e vivere delle emozioni elettrizzanti che solo questo vibratore può darti.




Colorato, multi speed, soft touch. Tutto quello che puoi desiderare da un vibratore. Scegli la funzione più stimolante e prova il confort di questo materiale liscio e morbido che si adatta perfettamente alla tua pelle. Lo puoi usare in qualsiasi momento anche nella vasca da bagno; gioca con la passione con Fluo vibrator si può.






Fluo quad balls sono studiate per regalati un piacere unico e inimitabile. La loro morbida finitura e la loro struttura di silicone ti garantisce una stimolazione eccellente. Gioca con le tue Fluo Quad balls inserendole all'interno del tuo corpo e poi estraile una per una. Scoprirai la vera eccitazione.



Fluo dual balls sono divertenti e sexy. prova il piacere di lasciarti penetrare pallina dopo pallina e scoprirai l'eccitazione nel tirarle fuori l'una dopo l'altra. grazie al suo gancio ad anello l'estrazione è sicura e semplice. Mentre la sua finitura liscia e non porosa garantisce una pulizia facile e veloce.



Le Fluo Beads sono realizzate in un materiale altamente performante per regalarti un comfort unico al momento dell'utilizzo. La loro struttura è studiata per permetterti una penetrazione graduale andando a stimolare piacevolmente le pareti interne dell'orifizio anale e permettendoti di raggiungere un piacere mai provato! Le 10 Fluo Beads sono, inoltre, prive di ftalati e resistenti all'acqua!





Fluo plug ti regala momenti di vero piacere anale. La sua finitura liscia e la sua forma piramidale garantiscono un uso confortevole, sicuro e una stimolazione perfetta.



Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649

Esempio legatura



Questo tipo di legatura e' molto "stringente" ma non scomoda, e' piuttosto scenografica con tutto l'incrociare di corde sul corpo ma non esageratamente difficile da eseguire e lascia il partner disponibile per proseguire il gioco con altre attivita'.





Iniziate con piegare in due una corda piuttosto lunga, visto che tutta la legatura verra' eseguita con una sola corda, poi poggiate la parte centrale della corda DIETRO il collo del partner in maniera tale che i capi sciolti si trovino a passare sul davanti del corpo





Senza incrociare i capi, fateli passare sotto le ascelle e portateli dietro la schiena






Incrociateli e riportateli davanti





Fateli passare nell interno delle cosce senza incrociarli e fateli uscire da dietro. Non so' se avete notato, ma se il partner non e' Consensuale ..... difficilmente riuscireste ad eseguire questa tecnica. all'inizio sarebe costretti a girare intorno tutte le volta ma con la pratica riuscirete a fare i vari passaggi rimanendo in una sola posizione, abbracciando (bondage dolce) il partner quando dovete lavorare sull'altro lato!





A questo punto avvolgete ogni polso con uno dei capi di corda, senza incrociarli, separatamente ed in maniera che i polsi restino vicino alla schiena




Adesso passa i lembi della corda intorno alle cosce dall'esterno facendo in modo di tirare i polsi separatamente, fino a che entrambi non rimangano proprio dietro le cosce




A questo punto annodate la corda davanti et voila', fatto!













I vantaggi di questa tecnica sono tanti, innanzi tutto e' molto sicura, non importa quanto il partner si agiti o cerchi di contorcersi, la corda non scivolera' mai e l'unico nodo resta in una posizione irraggiungibile.
Non costringe nessuna parte del corpo in una posizione anomala, le braccia sono distese e quindi puo' essere portata per periodi lunghi senza pericolo di formicolii (se non avrete stretto troppo) o crampi.

Permette al partner di stare straiada sulla schiena in posizione comoda, senza pesare sui polsi incrociati dietro la schiena come succede normalmente E .... avete notato che le parti intime restano disponibili?

Potete migliorare ulteriormente questa tecnica rendendola ancora piu' stringente con varie tecniche.

Innanzi tutto, invece di avvolgere semplicemente i polsi separatamente, potete fare un nodo manetta su ogni capo ed applicarlo al polso. In questo modo, se il partner tira i polsi, il nodo si stringe. Attenzione, ovviamente questo puo' essere un vantaggio e rendere il tutto piu' sicuro ma richiede maggiora attenzione da parte vostra per verificare che i nodi manetta non blocchino la circolazione dei polsi.








Il metodo piu' semplice e' quello di passare una corda intorno alla vita e stringere cosi' le braccia contro il corpo.
Il movimento delle braccia e' molto ridotto ma la posizione resta ragionevolmente comoda



Se il partner e' particolarmente flessibile, potete legare i gomiti e cercare di avvicinarli. In questo modo non ci sara' piu' nessuna possibilita' di movimento ma la posizione diventa scomoda e la partner non potra' piu' stare sdraiata sulla schiena (ne vale la pena allora)?



Una accettabile via di mezzo prevede l'uso di un' altra corda
Annoda una corda a quella sul retro del collo e quindi passala intorno a quella che gira intorno alla vita e alle braccia tirandola, cosicché la corda al collo, è trascinata un poco verso il basso, e quella intorno alle braccia, un poco in alto. Poi continua giù verso i polsi, dopodiché passala, fra i polsi, intorno alla corda che va al polso sinistro e che proviene dalle gambe e quindi sotto l'altra corda che va al polso destro.







A questo punto tirala verso l'alto, per legarla di nuovo alla corda intorno ai gomiti. Questo dovrebbe trascinare la corda intorno ai gomiti un poco in giù, vicino alla sua posizione originaria e automaticamente tirare quella dietro il collo ancora un poco verso il basso, inoltre questa tira le corde che arrivano attraverso le gambe, avvicinando ancora di più i polsi e quanto più esse sono tirate insieme, tanto più stringono intorno ai polsi e tanto più stringono tra le gambe.Posizione stringente ma sempre ragionevolmente comoda







Un'altra variazione puo' essere sul modo di legare i polsi

 


Se vuoi che i suoi polsi siano incrociati e legati dietro la schiena, invece di avvolgere i polsi separatamente con la corda che arriva da sotto le cosce, avvolgili uniti. Questo metodo è più sicuro se la corda è ben tirata e stretta. E' più difficile liberarsi da una corda legata, più e più volte, intorno ai polsi incrociati come a sinistra, piuttosto che da una legata intorno ai polsi, palmo a palmo, come a destra..


Tratto dal sito de Dr fatso



Seguici su FACEBOOK

Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649za Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649

The Boudoir Bible



The Boudoir Bible
Rizzoli
uscita: febbraio 2013













In attesa dell'uscita del libro "The Boudoir Bible" di  Betony Vernon, riportiamo una parte dell'intervista all'autrice.

The Boudoir Bible, il tuo libro, uscirà a febbraio. Di cosa si tratta?
Betony Vernon - È il frutto della mia esperienza personale, della mia ricerca storica e antropologica sul sesso, della consulenza che le persone mi hanno chiesto negli anni per aumentare il loro grado di soddisfazione sessuale. In poche parole, è un invito per tutti a prendere il controllo del proprio piacere, al di là di orientamento e gusti sessuali, per aumentarlo, per essere in grado di sperimentarlo e condividerlo. Rinunciando alle categorie e alle credenze erronee sul sesso, conoscendolo veramente, non si può che trarne maggior piacere. È anche un manuale di istruzioni su tecniche e strumenti sessuali, per concepire un eros che riguardi tutto il corpo, non soltanto gli organi sessuali: d'altra parte, tutto il corpo è percorso dai nervi, e non c'è superficie che non risponderebbe al tocco erotico. The Boudoir Bible propone un approccio giocoso a pratiche sessuali che sono considerate proibite, disdicevoli, dà risposte a domande che nessuno osa fare. È diviso in tre parti, che sviluppano i vari momenti di quella che amo chiamare “la cerimonia sessuale”: la descrizione del corpo e degli organi sessuali, le tecniche e gli strumenti che possono aumentare il piacere, e l'unione delle due cose, corpo e strumento, che rende possibile il rituale estatico del fare l'amore. Spero che sia una vera scoperta per i lettori, qualcosa di assolutamente nuovo, anche perché mi piace soprannominare il mio libro "Tutte le sfumature tranne il grigio"!

tratto da alfemminile

Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649

Vibratore ieri e oggi

   
Un vibratore è uno stimolatore erotico, solitamente dalla forma fallica. Le vibrazioni, prodotte facendo ruotare una massa eccentrica mediante un piccolo motore in corrente continua, vengono usate per provocare piacere sessuale.

Il vibratore a energia elettrica fu inventato negli anni 1880 da medici che per secoli avevano apparentemente curato le donne dall'isteria facendo ciò che oggi conosciamo come masturbazione (vedi qui). Al tempo non solo i dottori erano convinti che la stimolazione vaginale non avesse nulla a che fare con il sesso, ma erano convinti che fosse una pratica lunga e faticosa. Il primo vibratore nato per questo scopo era a vapore e fu inventato dall'americano George Herbert Taylor nel 1869: si trattava di un lettino con una sfera centrale che vibrava sulla zona pelvica grazie ad un meccanismo azionato da una macchina a vapore installata in un altro locale. Il vibratore elettrico fu brevettato dal medico inglese Joseph Mortimer Granville per trattare dolori di origine nervosa negli uomini e non per l'isteria femminile; tuttavia le sue ridotte dimensioni e la sua maneggevolezza lo resero alquanto popolare tra i dottori e successivamente anche tra i centri benessere. Cominciarono ad apparire versioni casalinghe che divennero in breve altrettanto popolari, con pubblicità in numerose riviste e cataloghi per donne. Questi sparirono negli anni 1920, quando l'apparizione dei vibratori nella pornografia rese impossibile per la società evitare di riconoscere le connotazioni sessuali dell'oggetto. Nella loro più comune forma di "massaggiatori per il corpo", vennero venduti milioni di vibratori sia a uomini sia a donne.
I vibratori spesso permettono alle donne di raggiungere l'orgasmo più velocemente e facilmente, mentre non necessariamente sono in grado di realizzare orgasmi più forti di quelli prodotti dalla semplice stimolazione manuale. Sono a volte raccomandati da sessuologi alle donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo in altri modi. Le coppie a volte li usano per aumentare il piacere di uno o di entrambi i partner.

Nota interessante sugli Stati Uniti


La vendita di vibratori e oggetti simili è vietata in alcuni stati nella parte meridionale degli Stati Uniti d'America. Nello stato del Texas la vendita di articoli per la stimolazione sessuale (come vibratori e dildo) tecnicamente è illegale, ma molti negozi li vendono ugualmente a patto che l'acquirente firmi una liberatoria dove afferma di usare l'oggetto solo per scopi educativi. Acquistare un vibratore è illegale anche in Georgia, Alabama, Mississippi, Indiana, Virginia, Louisiana e Massachusetts.

Esiste un'enorme gamma di vibratori:
  • resistenti all'acqua
  • vibratore clitorideo
  • a forma di dildo
  • per la stimolazione del punto G
  • per stimolazione anale
  • anello vibrante
  • e altri ancora....

Tratto da wikipedia


 





 


Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649

Sex toys in metallo

La produzione di articoli in metallo è dedicata ai giocattoli di alto livello, studiata per utenti esperti alla ricerca di nuove emozioni. Il materiale è perfetto per giocare con la temperatura mettendolo in frigo o in una ciotola con acqua calda/fredda, (non usare prodotti abrasivi nella pulizia dell' oggetto per evitare di graffiare).

Sono estremamente facili da pulire e vi consigliamo di pulirli sempre prima e dopo ogni utilizzo, non utilizzare prodotti abrasivi che potrebbero graffiare il prodotto.

 

Plug vaginale/anale lungo 12 cm., diametro 1,5 - 3 cm., circonferenza 4,7 - 9,5 cm. Con elegante custodia.


 

Dildo vaginale/anale, lungo 23,5 cm., diametro 1,5 - 3 cm., circonferenza 4,7 cm. Con elegante custodia.


















Plug anale vaginale in acciaio inox di qualità, lungo 13,5 cm., diametro 1-3,5 cm., circonferenza 3,2 cm. - 11 cm. Con elegante custodia


 

Cuneo anale piccolo non vibrante con forma a goccia. Vista la sua particolare forma forma permette qualsiasi movimento, la base larga permette di toglierlo senza difficoltà. Confezionato in un elegante sacchetto in tessuto.




Cuneo anale piccolo non vibrante con forma stimolante. La forma stimolante permette di assaporare l'entrata e l'uscita di ogni singolo anello. La base larga permette di toglierlo senza difficoltà. Confezionato in un elegante sacchetto in tessuto.



L'ultima arma per chi è difficile da soddisfare, palline anali in metallo che vi aiuteranno ad arrivare al piacere. 


Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649



Il nodo - manetta

Ecco come potete sostituire le manette utilizzando della corda:






Fate un occhiello, per le prime volte potete anche farlo con la corda poggiata su di una superfice, pero' dovrete poi abituarvi a farla senza appoggio.




Fate un secondo occhiello, esattamente uguale al primo







Poggiate il primo occhiello sopra il secondo




Attenzione ora, e' la parte piu' difficile da descrivere e spero di essere sufficientemente chiaro.
In pratica il lato destro del primo occhiello passa SOTTO il lato destro del secondo occhiello
E contemporaneamente il lato sinistro del secondo occhiello passa SOPRA il lato sinistro del primo occhiello.






Adesso iniziate a tirare gli occhielli verso l'esterno, in maniera tale che il nodo centrale si chiuda.






Questo e' l'aspetto finale, come vedete sembra un fiocco.
Adesso potete inserire i polsi negli occhielli, tirare i capi liberi della corda e voila', fatto.










Colgo l'occasione per ringraziare il Dr Fatso ci permette di utilizzare le spiegazioni del suo sito.

Seguici su FACEBOOK
Sexy shop Donna di Kuori - Piazza Europa Unita, 2 - 31033 Castelfranco Veneto (TV) - 0423. 722 649